Assemblea Regionale Ordinaria e Elettiva – Latina, 06 marzo 2021

 

Con la presente si comunica che, ai sensi dell’art.19 e dell’art. 7.3 bis dello Statuto Federale, l’Assemblea Regionale Ordinaria e Elettiva della Regine Lazio è indetta in prima convocazione alle ore 08.30 di sabato 06/03/2021 e, occorrendo in seconda convocazione, alle ore 10,30 stesso giorno, a Latina, presso il Centro Federale della A.S.D. Arco Club Pontino, in Via Aspromonte snc.

 

 La comunicazione inerente la convocazione e relativi moduli è stata inviata sulla Pec e sulla Email ordinaria di tutte le segreterie di Compagnia in data 5 Gennaio 2021.

 

Le candidature dovranno pervenire a mezzo Pec o via raccomandata all'indirizzo del Comitato Regionale Lazio entro il 26 Gennaio 2021.


È con estrema commozione che tutto il Comitato piange la scomparsa di Virginio Pantano, fondatore della compagnia degli arcieri "Il Sagittario" e più volte presidente.
Virginio è venuto a mancare ieri mattina e domani, venerdì 5 maggio, alle ore 15, chi vorrà potrà salutarlo un'ultima volta presso la chiesa di San Lorenzo fuori le mura.
La camera ardente sarà allestita presso la camera mortuaria del Policlinico Umberto I, in via Regina Elena, dalle ore 11 alle ore 14.
Ci stringiamo intorno ai familiari, agli amici e alla compagnia per una perdita così grande.
Ciao Virginio...